Sabato 26 Gennaio torna l’evento tanto atteso “A Cena con Sua Maestà il Maiale”, un banchetto invitante e succulento!

La rievocazione della tradizione contadina invernale di lavorare e stagionare il maiale per i mesi a venire. Nel piccolo paese di Casumaro a pochi chilometri da Ferrara e ad un “tiro di schioppo” da Finale Emilia, la giornata comincerà molto presto per i nostri Norcini che, insieme allo Chef Cesare Paganelli ed il suo staff, si prodigheranno con la lavorazione delle carni per farvi gustare piatti tradizionali dal sapore unico che potrete gustare a cena all’interno della Sala Polivalente, attrezzata e riscaldata! Non mancheranno musica dal vivo e laboratori a tema per i bimbi ed uno spazio a loro dedicato con Animatrice!

► Il Programma:

ORE 18:00
▲ LABORATORIO DEL PANE | tutti i bambini sono invitati a partecipare a questa attività guidata dal nostro Fornaio che li aiuterà a creare pagnotte e pagnottine con le proprie mani che poi potranno mangiare a cena!

ORE 20:00
▲ INIZIO CENA

DALLE ORE 20:00 ALLE ORE 23:00
▲ ANIMAZIONE | per i più piccini ci sarà uno spazio bimbi dedicato in cui potranno svagarsi e divertirsi con attività ludiche come giochi a tema, trucca bimbi, balloon e molto altro.

ORE 22:30
▲ MUSICA | il musicista Casumarese Cavallini Michele allieterà la serata per concludere in bellezza.

COSTI
▲ 18€ | 12€ per i bambini {fino ai 12 anni}

Per Info&Prenotazioni
▲Scrivici – info@caracolcoop.it
▲ Chiamaci – 348 26 55 703



Porta tutta la famiglia e dillo anche ai tuoi amici, Sua Maestà ama avere ospiti a cena!

Associazione Turistica Casumarese 2018 - Created by RSRICERCASVILUPPO